CONDIZIONI

Condizioni generali della prenotazione e del soggiorno

LEGGI LE CONDIZIONI
L'ospite si obbliga per iscritto oppure a voce ad accettare tutte le
Condizioni generali della prenotazione e del soggiorno. 

Con l’accettazione conferma di aver letto attentamente ogni condizione e obbligazione contrattuale. 
Nel momento dell’accettazione finalizzata al completamento della pratica di prenotazione del servizio prescelto, l'ospite garantisce la prenotazione con un bonifico pari al 30% del prezzo totale, con carta di credito oppure con bonifico bancario, ad eccezione dei casi in cui nell'offerta o pacchetto (anche definito programma) non sia disposto diversamente.
La differenza fino al prezzo completo dell'arrangiamento va pagata in loco e in valuta euro , sempre fatto salvo che non si sia disposto o convenuto diversamente.

CAUZIONE
Al momento della consegna dell'Appartamento, viene richiesto il pagamento di un deposito cauzionale pari a (euro) 200,00 (duecento).

Prezzi 
Il prezzo valido dei servizi e indicato nell'offerta o pacchetto (anche definito programma) ricevuto tramite il sistema di prenotazione Online o dal centro prenotazioni. Se non diversamente indicato, i servizi prenotati non sono cumulabili con gli altri pacchetti e offerte promozionali. In caso di maggiori cambiamenti della prenotazione, verranno conteggiate le tariffe ufficiali. 
Tutti i tipi di servizi, quali essi siano, per i quali è indicato che non sono inclusi o anche che non sono indicati come inclusi, l'ospite paga direttamente ed è obbligato a prenotarli prima della conferma oppure a semplice richiesta e perché convenuto di pagarle in loco. 

I prezzi vanno considerati esclusa TASSA DI SOGGIORNO.

In caso di disdetta della prenotazione entro 10 giorni dalla data d'arrivo la caparra non verrà restituita ma sarà trattenuta a titolo di rimborso.


Non è previsto il rimborso del prezzo per i servizi di cui non si e usufruito. 

I pagamenti vengono effettuati in Euro. I prezzi in  altre valute sono informativi. 
La direzione si riserva il diritto di rifiutare, annullare o modificare la prenotazione in caso di abuso del sistema di prenotazione Online o se lo stesso e commesso dall'evidente errore dell'utente.